Home » Se cerchi un lavoro online, te ne consiglio uno che funziona

Se cerchi un lavoro online, te ne consiglio uno che funziona

    Fiverr logo

    Ti indico la migliore piattaforma online per il lavoro da casa ( per me ) e ti spiego in modo semplice e breve cosa offre.

    Spero che tu non sei tra quelli che crede ai soldi facili, a guadagni senza lavorare, oppure che esistono aziende pronte a darti tanti soldi per lavorare soltanto un ora al giorno, perchè quelli non sono altro che inganni creati su misura per le persone credulone e ingenue.

    Parliamo di cose serie

    Il lavoro online richiede impegno e tempo. Non si guadagna abbastanza senza fare sacrifici, sopratutto all’inizio.

    Purtroppo in italia non esistono piattaforme di lavoro a distanza che possono permetterti di guadagnare abbastanza, ma se conosci un po di inglese e pensi di saper fare qualcosa in modo sorprendente la possibilità di guadagnare bene è più concreta.

    Per quello che è la mia esperienza diretta, ormai sono consapevole che non esistono formule magiche o soluzioni troppo facili.

    La piattaforma migliore per il lavoro da casa

    Online esistono molte piattaforme che offrono la possibilità di lavorare da casa, ma solo una è realmente in grado di offrirti nel tempo una quantità sufficiente di ordini e quindi di lavorare abbastanza, guadagnando cifre interessanti

    Fiverr freelance services

    Fiverr ha un traffico giornaliero di visitatori impressionante e la maggior parte di loro sono li per comprare qualche servizio dai creativi di tutto il mondo.

    Servizio trasparente e efficace

    Il sito non fa pagare nessun abbonamento e puoi registrarti quando vuoi e iniziare a lavorare da subito.

    Non hai bisogno di trovare i clienti perchè è il sito stesso ad averli, tu dovrai soltanto saper fare bene qualcosa che è compresa tra le categorie di servizi presenti nel sito, ma hai anche la possibilità di aggiungerne di nuove.

    L’importante e che tu possa consegnare il lavoro finito in file digitali di ogni genere, immagini, video, musica, ma anche effettuando dei lavori direttamente nei siti dei clienti e qualsiasi altra cosa che possa essere fatta attraverso una connessione internet.

    Pensi di farcela?

    Non preoccuparti, lavorando su fiverr verrai pagato nei tempi previsti e all’inizio puoi fare con calma per avere il tempo di imparare e informarti.

    Tutto verrà da se e in poche settimane ti sentirai già a tuo agio e potrai affrontare le richieste di lavoro con più tranquillità.

    Se hai deciso di provarci

    In questo post ti spiego come funziona fiverr dal punto di vista del venditore

    PS: Nel mio blog sono presenti molte altre informazioni utili a riguardo, e se hai bisogno di qualche chiarimento puoi lasciare un commento e ti risponderò praticamente subito.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.