Home » Fiverr, il sito per lavorare da casa, anche se pensi di non saper fare niente

Fiverr, il sito per lavorare da casa, anche se pensi di non saper fare niente

    Fiverr, il sito per lavorare da casa, anche se pensi di non saper fare niente

    Come lavorare su fiverr anche quando si pensa di non saper fare niente, guadagnando anche cifre notevoli offrendo un servizio a cui non avresti mai pensato.

    Quante volte ti è capitato di pensare o addirittura di dire apertamente che la gente è strana? Sono sicuro che ognuno di noi lo ha pensato almeno una volta nella sua vita.

    E lo abbiamo fatto con buona ragione, perché la gente è veramente strana!

    C’è anche chi fa soldi facili

    La cosa strana è che esiste un sito che può trasformare queste stranezze in soldi. A volte anche tanti soldi! Ogni persona che fino a oggi ha pensato di non saper fare niente, adesso ha delle reali opportunità di lavoro e di guadagno.

    Su fiverr, la fantasia rende bene!

    Su fiverr, chiunque può guadagnare anche facendo cose strane o addirittura assurde!

    Ecco alcuni esempi

    Jesus

    Nella categoria Lifestyle / Your Message On… c’è il famosissimo Jesus. Un simpatico americano che impersonando in modo credibile Gesù, per 10 dollari più eventuali extra, invia un messaggio personale a chiunque tu voglia. Ha già venduto più di 10.000 volte il suo servizio.

    Guadagnando, tolta la percentuale del 20% trattenuta da fiverr, una somma vicina ai 100.000 dollari in 4 anni. Jesus si è registrato nel sito a maggio del 2015.

    Varun Karkhanis

    Nella stessa categoria c’è un ragazzo che si chiama Varun Karkhanis che per 10 dollari ,invia dei brevissimi video dall’india vestito da “uomo di frutta” ( indossa un costume fatto di frutta finta, ma fa anche altre cose molto strane ) e ripete o canta un messaggio ricevuto dal cliente.

    Ha già venduto più di 1300 volte il suo servizio. Lui è registrato dal 2013 ma non essendo bello e simpatico come Jesus non guadagna quanto lui.

    Kela

    Nella categoria Lifestyle / Spiritual & Healing c’è Kela, un’altra statunitense che per 30 dollari, arrivando fino a 125 dollari, invia energia positiva a distanza. Pensate che promette di curare malattie e disturbi a partire dalla sclerosi multipla fino all’insonnia.

    Ha già venduto più di 600 servizi ottenendo soltanto feedback positivi a 5 stelle. Poi ditemi se la gente non è strana.

    Spiritualsage

    Nella stessa categoria c’è Spiritualsage un Pakistano che per 5 dollari + eventuali extra costosi da ( 25 a 75 dollari ) Legge la mente di chiunque a qualsiasi distanza con la telepatia.

    Ha già venduto più di 600 volte il suo servizio ottenendo inspiegabilmente gran parte dei feedback positivi, infatti ha 4.9

    Ma non è tutto

    Madam Crawley

    Ancora nella stessa categoria c’è Madam Crawley che per 40 dollari fino ad arrivare a 70 + eventuali extra, fa dei potenti incantesimi a distanza per clienti che desiderano avere più denaro, ricchezza e fortuna.

    Ha venduto oltre 500 volte il suo servizio, ottenendo soltanto feedback positivi. Non è pazzesco?

    Sono troppi per elencarli tutti

    Nella stessa categoria offrono i loro servizi tantissime persone che offrono incantesimi per ogni problema o desiderio ottenendo in gran parte valutazioni positive. Se non è strano questo!

    PS:

    Se è la prima volta che leggi un mio post in cui parlo di fiverr, sappi che il sito ospita anche professionisti seri, in grado di realizzare lavori realmente utili per privati e imprenditori anche molto esigenti, collegati da ogni parte del mondo.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.