Come inventarsi un nuovo lavoro con Fiverr

una nuova idea di lavoro

Non hai mai sentito parlare di Fiverr? Non sei il solo.

Una grande piattaforma di lavoro da casa

Pur essendo popolarissima nel resto del mondo, in Italia questa piattaforma ha cominciato a decollare solo negli ultimi tempi, diventando in breve tempo il modo più semplice ed efficiente per lavorare da casa.

Ti serve solo un computer, una connessione e un po’ di tempo da dedicargli.

Su Fiverr hai la formidabile occasione di inventare il tuo lavoro e non importa quale sia: se sarai bravo, avrai le soddisfazioni che meriti.

Cosa posso fare io su fiverr?

La risposta a questa domanda è tanto banale, quanto concreta: puoi vendere ciò che sai fare meglio.

La piattaforma è il luogo di incontro privilegiato fra seller, coloro che mettono in vendita le proprie prestazioni, e buyer, ossia i clienti che le acquistano.

Oltre 200 servizi disponibili

E per prestazioni si intende davvero qualunque cosa: dai loghi agli incantesimi, dalle fotografie alle dediche personalizzate, dalle app per cellulari alle preghiere di guarigione, dalla costruzione di siti internet ai consigli per vivere meglio. Incredibile, vero?

Crea un lavoro su misura per te

Eppure è così, Fiverr è il regno incontrastato delle competenze e della fantasia, dove chiunque può inventarsi un lavoro e guadagnare, lavorando comodamente dal salotto di casa sua.

Seri professionisti per lavori impeccabili

La professionalità su Fiverr convive armoniosamente accanto alla fantasia più sfrenata.

Una moltitudine di serissimi programmatori, disegnatori, vignettisti, copywriter, fotografi e musicisti ha trovato la possibilità di vendere le proprie prestazioni, offrendo lavori di eccellente qualità.

Se hai qualche competenza specifica, Fiverr è il sito che fa per te e lavorando seriamente potrai, in breve tempo, affermarti come valido professionista nel tuo campo.

Un grande mercato digitale online

Tutto ciò che è trasferibile in via digitale può diventare un Gig, ossia una prestazione lavorativa da vendere al buyer interessato.

Possibilità infinite

Cosa sai fare, disegnare? Puoi offrire ritratti, caricature, loghi aziendali, infografiche o disegni da stampare sulle magliette.

Sei bravo a programmare? Hai la possibilità di creare database, software e persino di offrirti per riparare errori causati da bug sconosciuti.

Sai suonare o cantare? Allora sei in grado di vendere jingle pubblicitari, canzoni o usare la tua voce anche solo per leggere testi da inserire in documentari o audiolibri.

Ti piace scrivere? Puoi lavorare come copywriter, scrivere mail, inventare script per film o cartoni animati, ideare slogan e nomi per nuovi brand. Le possibilità sono infinite, terminano solo dove finisce la tua fantasia.

Libera la tua fantasia

Alla genialità degli individui non c’è mai fine, qui hai la possibilità di inventarti un lavoro che in nessun altro posto potrebbe fruttare denaro e visibilità.

Non ci credi? Come altro potresti definire, se non geniale, quel venditore che si offre di costruire qualcosa per te su Minecraft?

O quell’altro che è disposto a invocare gli angeli, per la realizzazione di un tuo desiderio? E quel seller che ti promette che farà tornare il fidanzato che ti ha lasciato, come lo vorresti definire se non ingegnoso?

Ok, potresti obiettare che chiunque ha la libertà di vendere ciò che vuole, ma ciò non significa che ci sia qualcuno disposto ad acquistarlo.

Beh, questi seller, incredibilmente, vantano centinaia di vendite, con valutazioni che raggiungono sempre le 5 stelle, ossia il massimo!

In conclusione

Fiverr è una piattaforma per vendere e acquistare, ma è soprattutto una grande opportunità per far valere il tuo talento e la tua creatività. Smetti di dubitarne e mettiti alla prova!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.